Luxury Life è un’organizzazione di professionisti nel settore del lusso. Forniamo servizi di: noleggio supercar, organizzazione di eventi privati o aziendali, affitto di ville a Ibiza, organizzazione di matrimoni e battesimi. 

Inoltre provvediamo nella scelta di personale qualificato per la sicurezza, autisti, personal shopper e assistenti negli eventi. La nostra piattaforma opera nelle provincie di Milano, Bergamo, Brescia, Cremona, Como, Verona e sul Lago di Garda e Lago d’Iseo.

Ti promettiamo che non dovrai pensare a nulla per l’organizzazione dei tuoi desideri, con un pizzico di eleganza e sfarzo. 

Di seguito ti spieghiamo l’importanza di affidarsi a un’agenzia di organizzazione di eventi e di come possiamo trasformare il matrimonio nel tuo giorno memorabile. 

Perché affidarsi a un’agenzia di organizzazione eventi?

Per l’organizzazione dei tuoi eventi: aziendali, cene e feste private, matrimoni, battesimi, ricorrenze, affidati ai professionisti del settore. 

Le varie figure del nostro team ti supporteranno per un risultato finale ben riuscito. 

Affidarsi a un’agenzia di eventi ti permette di: 

Organizzare un matrimonio…da favola

Il giorno migliore della vostra vita non deve essere solo perfetto ma anche divertente, commovente, memorabile e favoloso. Per un matrimonio che si rispetti tutte le tempistiche devono essere rispettate e le varie attività dovranno intrattenere gli ospiti affinché sia, oltre che una cerimonia, una grande festa con le famiglie e gli amici più cari. 

Se scegli una cerimonia religiosa ti seguiremo negli addobbi della Chiesa o luogo sacro e ti sorprenderemo all’uscita con il lancio del classico riso o di qualunque cosa voi sceglierete (palloncini, rose, coriandoli). Per la cerimonia civile ti affiancheremo nella scelta della location e nel consigliare un celebrante per il rito. 

Ricerchiamo la location ideale per la tipologia di matrimonio che desideri: una villa, una dimora storica, una cantina, un ristorante vista lago, un’osteria, una trattoria, un museo o qualunque cornice che vi venga in mente per le vostre nozze. Insieme alla location forniamo i migliori catering con un’ampia scelta di menù, per soddisfare appieno tutti i vostri ospiti. Vi seguiremo nella scelta degli allestimenti per rendere la location a vostra immagine e somiglianza con le decorazioni floreali e i tableau.

Durante il vostro giorno speciale non mancheranno i momenti di spensieratezza e divertimento come il karaoke, un’orchestra musicale, un quiz a premi, un animatore, un mago, un deejay e vocalist in modo da intrattenere voi e i vostri ospiti. Pensiamo anche alla confettata finale e alle bomboniere in modo da congedare gli invitati con il sorriso. 

Affidati all’esperienza di Luxury Life per l’organizzazione del tuo matrimonio a  Milano, Bergamo, Brescia, Cremona, Como, Verona e nella cornice del Lago di Garda o Lago d’Iseo.

La cerimonia più romantica e la festa più travolgente della tua vita. 

Scopri tutti gli altri servizi e chiedi un preventivo gratuito a Luxury Life affinché ti accompagni nei momenti importanti della tua vita lavorativa e privata.

Agenzia di organizzazione eventi, affitto ville e noleggio auto e supercar a Milano, Bergamo, Brescia, Monza, Como, Pavia, Varese, Mantova, Sondrio, Cremona, Lecco, Lodi, Rho, Desio, Gallarate, Cinisello Balsamo, Vigevano, Legnano, Sesto San Giovanni, Corsico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *