Luxury Life è il tuo punto di appoggio per il noleggio di auto di lusso e supercar a Milano, Bergamo, Brescia, Cremona, Como, Verona, Lago di Garda e Lago d’Iseo. Siamo a tua disposizione per il noleggio di marchi esclusivi come Lamborghini, Ferrari, Porsche, Aston Martin, Bentley e Maserati. Veicoli full optional pronti all’uso per il brivido di guidare una luxury car performante su strada o su pista.
Vieni a conoscere i modelli già prenotabili delle case automobilistiche Aston Martin e Bentley.
Aston Martin: le gran turismo britanniche
Aston Martin è un’azienda britannica che nacque nel 1913 dapprima come concessionaria d’auto dalla fusione delle capacità meccaniche di Robert Bamford e del pilota Lionel Martin. La concessionaria Bamford & Martin, dai cognomi dei fondatori vendette auto prodotte da Singer. Nel 1914 un prototipo di loro costruzione vinse la Londra-Aston Clinton così il veicolo fu soprannominato Aston Martin. I due soci furono chiamati alle armi nella Prima Guerra Mondiale e finita la guerra l’azienda venne riaperta. Nel 1920 Bamford abbandonò la società e lo stesso destino sarebbe toccato anche a Martin se non fosse intervenuto il pilota Luis Vorov Zborowski che risanò le sorti dell’azienda. Negli anni successivi partecipò a tante competizioni, senza ottenere il successo sperato con le sue vetture.
Fu così che nel 1926, dopo il fallimento, fu acquistata da Bill Renwick e Augusto Cesare Bertelli. La Aston Martin ebbe la fama di automobile veloce e robusta, concluse le gare automobilistiche senza intoppi né guasti. Nel dopoguerra la proprietà passò a Brown che fece risplendere l’azienda e produsse i famosi modelli le DB4 e DB5, quest’ultimo diventato famoso per i film di James Bond. Nel 1986 venne acquistata dall’americana Ford e successivamente da vari investitori. La casa automobilistica Aston Martin risollevò le sue sorti facendosi pubblicità nei film di James Bond. Nel 2019 apre un nuovo stabilimento a St Athan in Galles per la produzione del suo primo SUV: DBX.
Richiedi la disponibilità per la:
- Aston Martin Vantage V12 Blu: coniuga prestazioni eccellenti con la massima espressione di stile. Una produzione limitata a pochi esemplari ti farà provare l’ebbrezza di guidare una rarità unica nel suo genere. Una carrozzeria dal design ampio e il motore di 700 cv più potente di sempre. Dotata di sedili in pelle Sports Plus, offre una guida confortevole e maneggevole.
Bentley: la casa automobilistica dei reali inglesi
Il marchio britannico Bentley fu fondato nel 1919 da Walter Owen Bentley. Nella sua storia vinse molte edizioni della gara automobilistica 24 ore di Les Mans. La Bentley fu colpita dalla crisi del 1929 e nel 1931 fu acquistata da un compratore anonimo che si scoprì essere la sua rivale più prossima: la Rolls-Royce.
Dopo settant’anni sotto il dominio della sua concorrente, nel 1998 venne rilevata interamente dal gruppo Volkswagen, con la partecipazione della BMW. Con il riassetto del 2003 la Bentley passò interamente sotto il controllo della BMW.
In occasione del Giubileo d’oro della Regina Elisabetta, nel 2002, tornò ad essere uno dei principali fornitori della casa reale inglese. Per i reali venne realizzata la Bentley State Limousine, consegnata presso la residenza reale di Windsor. Nel 2003 fu di nuovo protagonista della 24 ore di Les Mans, aggiudicandosi il primo posto.
Negli anni successivi si percepì un rinnovamento dei modelli esistenti e nel 2016 è stato lanciato il SUV Bentayga, disponibile anche in versione ibrida.
Scopri come sarebbe la guida del modello:
- Bentley Continental GT Nero: l’artigianalità contemporanea in un connubio di tecnologia avanzata, con un pizzico di eleganza e charme. La particolare cromatura lucida e la griglia a nido d’ape fanno parte del design più ammirato degli ultimi ventenni. Il motore V8 benzina permette un’ottima accelerazione che ben si sposa con la guida su qualunque percorso. Un’icona di stile in bilico tra lusso, potenza e praticità.
Noleggia la tua auto di lusso a Milano, Bergamo, Brescia, Monza, Como, Pavia, Varese, Mantova, Sondrio, Cremona, Lecco, Lodi, Rho, Desio, Gallarate, Cinisello Balsamo, Vigevano, Legnano, Sesto San Giovanni, Corsico.