L’isola delle Baleari di Ibiza nel mondo antico fu il crocevia di varie culture e traffici marittimi. Sotto la dittatura di Francisco, dal 1939 al 1975, fu il rifugio dei dissidenti politici e delle carovane di hippie, che cercavano un’alternativa al Marocco e all’India.
Negli anni Ottanta divenne la patria di club famosi in tutto il mondo come: il KU la discoteca all’aperto più grande del mondo; l’Amnesia che apre non prima delle 3 e sta aperta fino a mezzogiorno; lo Space vicino all’aeroporto che apre alle 8 e sta aperto tutto il giorno; il celeberrimo Pacha. Questa è anche l’epoca in cui la musica psichedelica degli anni Settanta lascia il posto all’elettronica anni Ottanta.
Nel decennio successivo Ibiza conferma la sua indole di isola con feste senza fine e diventa la meta di vacanza di tutti i giovani del continente europeo. Attualmente Ibiza, pur rimanendo la mecca delle discoteche, è cambiata radicalmente mantenendo l’aurea di un posto magico ed unico. Si è approcciata anche al turismo naturalistico e slow in un eterno e magnetico dualismo.
Vorresti avere il mal di Ibiza che ogni anno centinaia di persone provano? Affidati a Luxury Life per l’affitto della tua villa con piscina a Ibiza, a disposizione anche per eventi e feste private. Ti portiamo alla scoperta di due alloggi esclusivi in questa isola delle Baleari: Villa Can Destino a Roca Llisa e Villa Las Boas
Affitta la villa con piscina Can Destino a Roca Llisa
Roca Llisa è una tra le più rinomate località per le ville ad Ibiza e si trova sul lato est dell’isola. La Villa Can Destino è immersa nel verde: sulla terrazza si può ammirare la vista del campo da golf poco distante. Inoltre è dotata di un patio e di un piccolo giardino intorno alla piscina.
Can Destino è una villa in una zona tranquilla e verdeggiante ma vicino alla città di Ibiza (10 km), alla località di Santa Eulària des Riu (10 km), all’aeroporto (17 km) e alle tre splendide spiagge (Cala Olivera, Cala Llonga, Sol d’en Serra).
Può ospitare fino a nove persone disponendo di cinque camere da letto e quattro bagni. Questa villa di Ibiza si snoda in due piani: al piano terra troviamo un salone e una cucina mentre scendendo le scale troviamo le camere e i bagni.
Il salone esteso e luminoso con vista piscina è dotato di numerosi divani e sedute così come la zona chill out limitrofa alla piscina: questo vi permetterà di godere appieno dei vostri momenti di relax. Inoltre sullo stesso piano è presente una cucina a parete, dotata di tutti gli elettrodomestici, con un tavolo da pranzo dove consumare tutti i vostri pasti in convivialità. Le camere al piano inferiore sono ampie e luminose: le pareti sono bianche dal mobilio scuro con una punta di rosso o rosa.
Questa villa con piscina a Ibiza dal gusto moderno può fare da sfondo alle tue vacanze assaporando la tranquillità del luogo ed essere un ritiro felice dopo le notti nella sfrenata vita notturna dell’isola.
Affitta villa Las Boas con vista su un patrimonio UNESCO
Villa Las Boas si trova nella città di Ibiza, fulcro del divertimento dell’isola. Il complesso dispone di varie piscine, palestra e sauna.
Sulla terrazza potrete ammirare un’incantevole vista sulla Dalt Vila ovvero il centro storico fortificato di Ibiza, patrimonio UNESCO, e sul porto. La cucina completa e la sala da pranzo si aprono sulla terrazza attraverso una porta scorrevole.
La villa presenta due camere da letto, due bagni e una toilette di servizio, quindi è adatta per quattro persone. Tutta la comodità di essere a Ibiza centro con una vista mozzafiato: un buen ritiro dopo le notti di movida.
Contattaci per un preventivo gratuito per la tua villa con piscina a Ibiza, la soleggiata isola delle Baleari per una vacanza luxury da sogno.